Chi Siamo.

L’azienda nasce nel 1994 quando i tre soci, neolaureati in Ingegneria, decidono di scommettere sull’attività imprenditoriale affiancandola a quella professionale.

All’inizio la società aveva sede in Nocera Inferiore e l’attività era basata essenzialmente sulla realizzazione di impianti elettrici negli edifici civili. Dopo qualche anno, con l’acquisizione di commesse più consistenti, si è deciso di espandere il settore di attività anche agli impianti idrici sanitari, di riscaldamento, di condizionamento ed antincendio.

Nel 2004, per esigenze di spazi e di logistica, l’azienda si trasferisce a Roccapiemonte dove attualmente ha sede.

Il punto forte dell’azienda è l’elevata competenza tecnica ed organizzativa che permettono di offrire al cliente il pacchetto “chiavi in mano” comprendente attività che vanno dal progetto preliminare, alla preventivazione, al progetto definitivo, alla realizzazione degli impianti ed all’ AS BUIL finale.

I settori di attività spaziano dai lavori privati, ai lavori pubblici, sia nel settore civile che industriale, infatti siamo in possesso di attestazione SOA nelle categorie OG11, OS28 ed OS30, nonchè di Certificazione di qualità ISO 9001.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *